Venerdì 29 maggio alle ore 17.00 arriva il 12esimo appuntamento di ASAP: una tavola rotonda che avrà protagonisti il Presidente Antonio Urso ed il Professore Pasquale Bellotti, che già in passato tante volte ci hanno regalato confronti di altissimo livello sportivo e umano. Si chiude quindi in bellezza il percorso di ASAP, A Strength Academy Platform, progetto ideato durante la quarantena con l’obiettivo di offrire cultura sportiva, tenendoci compagnia.

Abbiamo coinvolto le figure più importanti della Strength Academy, la scuola di formazione FIPE, con incontri di natura teorica e pratica; abbiamo iniziato l’ormai lontano 21 aprile con una lectio magistralis proprio del Presidente Antonio Urso e il prossimo 29 maggio chiuderemo il cerchio ancora una volta ascoltando l’esperienza e le lungimiranti idee del N°1 FIPE.

‘Luogo’ d’incontro sarà la piattaforma ZOOM.

ATTENZIONE!

SEGUI LE INDICAZIONI PER PARTECIPARE ALL’INCONTRO!

  1. compila la richiesta online cliccando a questo link : ISCRIZIONE ASAP 12
  2. Alle ore 16:00 di venerdì verranno inviate le credenziali di accesso all’indirizzo email indicato nella prenotazione
  3. Alle ore 17.00 di venerdì (o qualche minuto prima) collegarsi alla piattaforma

Attenzione: Le prenotazioni vanno inviate entro e non oltre le ore 11:00 del giorno dell’incontro. I posti a disposizione sono limitati, pertanto farà fede l’orario di invio della email di prenotazione.

In rispetto delle normative vigenti dunque, restiamo a casa e colleghiamoci ad ASAP!