A seguito della pubblicazione dei risultati delle fasi regionali di qualificazione ai campionati assoluti di pesistica 2019 (ultima gara valevole per la qualificazione alle finali nazionali dei campionati assoluti di pesistica) avvenuta ieri sul sito federale, pubblichiamo la Ranking List di Qualificazione agli Assoluti aggiornata ad oggi.

All’interno figurano anche i risultati ottenuti dagli atleti presenti nella graduatoria Top15 nel corso delle qualificazioni regionali, le rinunce già pervenute (ZANNI Mirko, LOMBARDO Jennifer e Giorgia BORDIGNON) e la scelta della categoria degli atleti presenti in due o più categorie di peso, secondo quanto comunicato dagli Atleti, quando previsto, e secondo le regole indicate nel PAAF a pagine 22 e 23.

Eventuali segnalazioni di errore ed eventuali rinunce alla partecipazione alle Finali di Roma, devono essere inviate via mail a ferrocci.garenazionali@federpesi.it entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 22 novembre.

Venerdì 22 novembre, nel pomeriggio, saranno pubblicate le Start List Provvisorie delle Finali del PalaPellicone del 14 e 15 dicembre, dopo di che si aprirà la finestra per la comunicazione di eventuali ulteriori rinunce (fino alle 12.00 di mercoledì 27 novembre) a cui seguirà la pubblicazione delle Start List Definitive.

Si ricorda che accedono alle Finali i primi 5 Atleti di ogni categoria, maschile e femminile, unitamente agli eventuali ex aequo (pari kg sollevati), risultanti dalla Ranking List di Qualificazione, a condizione che abbiano raggiunto i minimi di gara previsti (vedi PAAF, pagina 62).