Pubblicate le Ranking List Top 20 (PROVVISORIE) di Qualificazione alle Finali Nazionali dei Campionati Assoluti di Caltanissetta.

Le Ranking List (maschile e femminile), comprendono i 20 migliori atleti di ciascuna categoria di peso (compresi quelli qualificatisi in più categorie). Gli Atleti che figurano tra i primi 20 in più di una categoria (presenti nel file “Elenco Atleti Top20 PluriCategoria”) devono comunicare alla Segreteria Federale, in forma scritta all’indirizzo ferrocci.garenazionali@federpesi.it , entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 23 novembre 2018, la scelta della categoria in cui essere inseriti e le eventuali segnalazioni di errore avverso le graduatorie pubblicate. Suddetta scelta compete sia agli Atleti qualificati in più categorie, sia agli Atleti che, nonostante siano inizialmente fuori dai primi 8, per effetto degli scivolamenti dovuti alle scelte dei “pluriqualificati” potrebbero scalare e rientrare nelle prime 8 posizioni.

Nel caso non pervenga comunicazione scritta circa la scelta della categoria di peso in cui gareggiare alle Finali, l’Atleta viene collocato d’ufficio nell’ultima categoria in ordine temporale (tra le gare valide per la qualificazione) nella quale ha gareggiato.

SCADENZE
Venerdì 23 novembre (entro le ore 12.00):
Scadenza reclami avverso la Ranking List provvisoria Top 20 di Qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti e per la scelta della categoria per gli atleti presenti nella ranking in più di una categoria di peso (Elenco Atleti Top20 Pluricategoria)e pubblicazione della Start List provvisoria delle Finali di Lecce.

Lunedì 26 novembre (entro le ore 23.00):
Scadenza termine ultimo per la rinuncia ai Campionati Italiani Assoluti e pubblicazione delle Start List definitive delle Finali di Caltanissetta.