PPESord

Scaduto il termine ultimo per la presentazione delle segnalazioni di errore avverso le classifiche provvisorie delle fasi di qualificazione pubblichiamo le Start List ufficiali delle Finali Nazionali Esordienti.


Le Finali Nazionali dei Campionati Italiani Esordienti di Pesistica si svolgeranno ad Ostia Lido, presso il “PalaPellicone” sabato 3 e domenica 4 maggio.


RISULTATI delle Qualificazioni ai Campionati Italiani Esordienti 2014 di Pesistica


Rispetto alle classifiche provvisorie sono state apportate le seguenti modifiche sulla base delle segnalazioni pervenute:

1) Corrette le Società di appartenenza di Cavestro Davide (kg 77) tesserato per la Mes3Pesistica, Quaino Lorenzo (85 kg) tesserato per la Pesistica Udinese, Vesentini Agata (kg 58) e Danzi Anna (kg 69) tesserate per la Bentegodi Verona.

2) Corretta la Società di Ermacora Gianluca (kg 69) tesserato per la Pesistica Udinese. Lo stesso Atleta, però, è stato eliminato dalle classifiche essendo nato nel 1997 e pertanto appartenente alla classe Under17 e non a quella Esordienti.

3) Inseriti 5 Atleti campani, omessi per un refuso in fase di compilazione delle classifiche: Giulia di Rubbo della Royal Gym (58 kg), Piergiorgio Trotta della Royal Gym (69 kg), Cristian Uccello (77 kg) della ACSD San Paolo, Michele D’Addona della Royal Gym (85 kg) e Francesco Tedesco della Royal Gym (+94 kg).

4) Inserita l’Atleta Giovanna Raccuglia (kg 58) della Cleadig Palermo.

5) Inserite le seguenti Atlete del CS Esercito: Asia Billai (44 kg), Claudia Corsale (53 kg), Alessandra Marras (53 kg) e Marica Mallei (kg 63).

6) Corretto il Totale dell’Atleta Francesco TEDESCO (Royal Gym ASD) nella 94+: 80+106 (186 kg)


START LIST delle Finali Nazionali dei Campionati Italiani Esordienti 2014


ELENCO QUALIFICATI Finali Nazionali dei Campionati Italiani Esordienti 2014 x Società


CONVENZIONI ALBERGHIERE Finali Nazionali Ostia Lido 2014

N.B. Non è possibile alloggiare presso il Centro Olimpico FIJLKAM in occasione delle Finali Nazionali. Per il pranzo delle giornate di gara di sabato e di domenica, sarà possibile mangiare presso la mensa del Centro Olimpico al prezzo di 15 €, avendo però cura di comunicare in anticipo il numero delle prenotazioni alla reception del Centro.