Il Presidente Federale ha convocato la X Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva che avrà luogo a Fiumicino (Rm) presso l’Hilton Rome Airport Hotel, domenica 11 ottobre 2020; sono in corso di spedizione le PEC o le Raccomandate contenenti le indicazioni per la partecipazione degli aventi diritto.

Si sottolinea l’obbligo di confermare la propria partecipazione inviando il Mod. D  entro e non oltre il 6 settembre 2020.

Ricordiamo che per la partecipazione alla X Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva (ed a quelle Regionali, laddove costituite) ciascuna Associazione/Società Sportiva (avente diritto di voto) può essere rappresentata – oltre che dal Legale Rappresentante – anche dal Rappresentante degli Atleti e da quello degli Insegnanti Tecnici (eletti in occasione delle relative Assemblee Sociali di categoria).

Inoltre, i Rappresentanti Atleti e Tecnici hanno facoltà di proporre i Candidati (rispettivamente in quota “Atleti” e “Tecnici”) in seno al Consiglio Federale (ed, eventualmente, ai Consigli Regionali).

In ultimo, si precisa che i Rappresentati degli Atleti e dei Tecnici possono partecipare alle Assemblee Nazionali e Regionali solo di presenza, dal momento che per gli stessi non è previsto il meccanismo delle “deleghe”; pertanto, qualora impossibilitati a partecipare, dovranno essere sostituiti – prima dello svolgimento delle Assemblee – avendo cura di far pervenire alla Segreteria Federale apposita nota scritta (redatta su carta intestata della Società), con la quale si comunica la/le sostituzione/i intervenuta/e in seno ai Rappresentanti degli Atleti e/o ai Rappresentanti degli Insegnanti Tecnici.
Per ogni chiarimento in merito, pregasi contattare l’Ufficio Affiliazioni e Tesseramenti ai seguenti recapiti: riccelli.tesseramento@federpesi.it – totteri.tesseramento@federpesi.it – Tel: 06.87973011 / 3012.