Scaduto il termine per i reclami, pubblichiamo le classifiche definitive delle fasi di qualificazione alle Finali Nazionali Juniores 2020 del 21 e 22 marzo, insieme alle Start List Provvisorie ed al programma completo di orari di inizio peso e inizio gara di ciascuna sessione di gara.
Gli Atleti inseriti nelle Start List Provvisorie hanno la possibilità di comunicare la propria rinuncia alla gara entro le 23.00 di lunedì 24 febbraio.
La rinuncia va inviata in forma scritta all’indirizzo ferrocci.garenazionali@federpesi.it

NOTA BENE
Le Finali Nazionali dei Campionati Italiani Juniores 2020, verranno disputate sabato 21 e domenica 22 marzo, in sede ancora da definire. A causa dell’emergenza mondiale dovuta al Corona Virus, che ha reso impossibile, al momento, l’utilizzo della sede di gara dello CSOE già individuata per la manifestazione, comunichiamo che la sede di gara ufficiale della gara sarà sciolta nelle prossime ore: sarà nostra cura darne ampia e tempestiva comunicazione alle Società Sportive, non appena sarà sciolta la riserva.

Rinunce
– Gli Atleti presenti nelle Start List Provvisorie che comunicano entro il termine ultimo indicato dalla Segreteria Federale la propria rinuncia alla partecipazione alle Finali Nazionali, liberando il proprio posto nelle Start List Definitive, vengono considerati come primi dei non qualificati e le Società di appartenenza acquisiscono il punteggio a seconda del tipo di gara.

– Gli Atleti presenti nelle Start List Provvisorie che non comunicano la propria rinuncia alla partecipazione alla Finale, non presentandosi in gara nella Finale stessa, vengono considerati ventiseiesimi classificati nelle classifiche ufficiali definitive del Campionato Italiano e le Società di appartenenza NON ricevono alcun punteggio.