Scaduto il termine ultimo per le segnalazioni di errore avverso le classifiche delle fasi di qualificazione ai Campionati Italiani Esordienti Under 15 di Pesistica Olimpica 2019, pubblichiamo le Start List provvisorie delle Finali Nazionali che si svolgeranno presso il PalaRavizza di Pavia sabato 29 e domenica 30 giugno e le classifiche definitive delle fasi regionali di qualificazione.

RINUNCIA alla FINALE

Gli Atleti presenti nelle Start List Provvisorie che comunicano entro le ore 12:00 di giovedì 30 maggio 2019 la propria rinuncia alla partecipazione alle Finali Nazionali,  inviando una mail all’indirizzo ferrocci.garenazionali@federpesi.it e liberando dunque il proprio posto nelle Start List Definitive, vengono considerati come primi dei non qualificati e le Società di appartenenza acquisiscono il punteggio a seconda del tipo di gara. In questi casi il punteggio viene assegnato a condizione che gli Atleti abbiano preso parte alle relative Fasi Regionali di Qualificazione e che in esse non siano andati fuori gara.

Giovedì stesso saranno pubblicate le Start List Definitive, le informazioni logistiche e il Programma di Gara ufficiale delle Finali Nazionali di Pavia.