Comunicati - FIPE

Pubblicato il comunicato n.13 del quadriennio 2013/2016. All’interno dello stesso le informazioni sulla 9^ Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva che si svolgerà a Roma domenica 20 novembre. Nel dettaglio, il comunicato contiene la versione definitiva della graduatoria quadriennale delle Società Sportive, le informazioni sul diritto di voto, il diritto di partecipazione e le norme per le candidature all’Assemblea.

Si ricorda, inoltre, che a tutte le Associazioni/Società Sportive, regolarmente affiliate alla FIPE, perverranno (con spedizione cartacea successiva) il Comunicato Federale n. 13, la Classifica del Quadriennio Olimpico 2013/2016 e la “Lettera di Candidatura”; mentre, alle sole Associazioni/Società Sportive aventi diritto di partecipazione e di voto (indicate nella classifica allegata), verranno inclusi anche tutti gli altri Modelli (le “Proposte di Candidatura” e la “Delega”).

Allo stesso tempo, ricordiamo che le Associazioni/Società Sportive aventi diritto di partecipazione e di voto riceveranno, entro i termini statutari, la Cartolina di convocazione, unitamente alle informazioni logistiche (ivi compreso il Modulo Prenotazione Hotel) e le modalità di rimborso.

Per completezza d’informazione, si rappresenta che potranno essere utilizzati unicamente i Modelli in originale spediti dalla Segreteria Federale.