Si ricorda che ai fini della partecipazione alle Assemblee Elettive (Nazionale e Regionali laddove costituite) ciascuna Associazione/Società Sportiva (avente diritto di voto) può essere rappresentata – oltre che dal Legale Rappresentante – anche dal Rappresentante degli Atleti e da quello degli Insegnanti Tecnici (eletti in occasione delle relative Assemblee Sociali di categoria).

Pertanto, per chi non avesse ancora provveduto si richiede, cortesemente, di compilare il Modulo allegato e di restituirlo nel più breve tempo possibile, all’ Ufficio Affiliazioni e Tesseramenti (riccelli.tesseramento@federpesi.it e totteri.tesseramento@federpesi.it). Si ricorda altresì che, in caso di nuova nomina o di variazioni, è obbligatorio far pervenire alla scrivente Segreteria apposito verbale di assemblea (per le ASD) o dichiarazione (per le SSD).

Si ribadisce, inoltre, che i Rappresentanti Atleti e Tecnici, hanno anche la facoltà di proporre i Candidati (rispettivamente in quota “Atleti” e “Tecnici”) in seno al Consiglio Federale (ed, eventualmente, ai Consigli Regionali).

In ultimo, si precisa che i Rappresentati degli Atleti e dei Tecnici possono partecipare alle Assemblee Nazionali e Regionali solo di presenza, dal momento che per gli stessi non è previsto il meccanismo delle “deleghe”; pertanto, qualora impossibilitati a partecipare, dovranno essere sostituiti – prima dello svolgimento delle Assemblee – avendo cura di far pervenire alla Segreteria Federale apposita nota scritta (redatta su carta intestata della Società), con la quale si comunica la/le sostituzione/i intervenuta/e in seno ai Rappresentanti degli Atleti e/o ai Rappresentanti degli Insegnanti Tecnici.

Per ogni chiarimento in merito, pregasi contattare l’Ufficio Affiliazioni e Tesseramenti ai seguenti recapiti: riccelli.tesseramento@federpesi.it – totteri.tesseramento@federpesi.it – Tel: 06.87973011 / 3012.