Dal 2019 la rivista potrà essere consultata in formato digitale
Dal 2019 la rivista potrà essere consultata in formato digitale

Da quest’anno “Strength & Conditioning” cambia volto! Non sarà più distribuita in formato cartaceo ma in formato digitale!

Tanti i vantaggi della digitalizzazione di “Strength & Conditioning” per i tesserati FIPE!

  • Possibilità di leggere la rivista in qualsiasi momento dal pc, tablet o smartphone, in formato pdf;
  • Possibilità di consultare in qualsiasi momento non solo l’ultimo numero ma anche tutto l’archivio della rivista;
  • Possibilità di scaricare la rivista e consultarla anche offline;

Rinunciare all’uso superfluo di riviste, che possono essere lette in formato digitale, consente uno snellimento dei processi ma anche un maggior rispetto dell’ambiente. Inoltre, l’opportunità di renderla fruibile all’esterno, favorirà la diffusione del nostro know-how e delle nostre competenze anche al resto del mondo sportivo, aprendo chance di relazioni e quindi di nuove prospettive occupazionali per i nostri Tecnici.

L’accesso alla rivista è facile e veloce! Basta registrarsi sul sito (https://rivistesport.calzetti-mariucci.it/calzetti/newsstand/title/strength) o scaricare l’app “Strength & Conditioning” di Calzetti & Mariucci Editori (da App Store o Play Store) e registrarsi, inserendo le credenziali che ti arriveranno via mail.

Leggere “Strength & Conditioning” non è mai stato così semplice! La rivista, promossa dalla FIPE  Federazione Italiana Pesistica e dalla NSCA Italia, nasce come punto di riferimento italiano nell’allenamento della forza muscolare e dell’allenamento sportivo. Con l’aiuto e il supporto di grandi firme sia italiane che internazionali (Professori e Ricercatori Universitari, Professionisti del settore) affronta argomenti di ricerca e di tecnica, di sport e di tempo libero, di categorie speciali, di psicologia e alimentazione e affronta i temi della professione di allenatore e personal trainer.

Buona lettura!