Nell’ambito del piano di offerta formativa programmato per l’anno sportivo 2014, il Comitato Regionale Veneto FIPE, in collaborazione con la Delegazione provinciale FIPE di Vicenza, ha organizzato il 1° Corso regionale di specializzazione pratica sugli esercizi della Pesistica Olimpica dello Strappo e dello Slancio.

Sede dell’evento è stata la palestra della Società affiliata FIPE “UNIT 17” di Creazzo (Vicenza) e direttore e coordinatore dell’intensa giornata teorico-pratica, l’olimpionioco bentegodino Fausto TOSI, con la collaborazione di Nicola Agnolini, Umberto Milani e Maria Vittoria Sportelli.

A fare gli onori di casa ed inaugurare il corso, è intervenuto il vicentino Andrea Missiaglia, consigliere regionale del CR Veneto FIPE,  che ha portato i saluti del presidente regionale Claudio Toninel.

Questi i nomi dei 15 partecipanti, ai quali è stato consegnato un meritatissimo attestato di partecipazione:
Giordano Bortoletto, Gianluca Brusadin, Andrea Castagna, Alessandro Galletti, Alberto Marchesin, Nicola Milli, Luca Muraro, Michele Padovan, Pierantonio Pregnolato, Nicola Prudenziato, Mattia Stefani, Andrea Stocco, Mattia Tugnoli, Cristiano Turri e Diego Vistosi.

Prossimi appuntamenti regionali, un corso di Kettlebell ed un nuovo corso di Strappo e Slancio, programmati per fine giugno a Mestre e Padova.

A - BarraSep

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nelle foto i partecipanti al Corso impegnati negli esercizi della Pesistica Olimpica

A - BarraSep