1645

 !!!! N.B.!!!!! Nelle copie cartacee spedite in questi giorni dalla Segreteria Federale a tutte le Società Sportive, a pagina 23, nel paragrafo riguardante i rimborsi delle Finali Nazionali dei Criterium di “Distensione su Panca” e di “Biathlon Atletico”, nella parte riguardante i rimborsi destinati agli Atleti,  per un refuso di stampa, è stata riportata erroneamente la modalità di rimborso riservata unicamente alle Finali Nazionali delle gare di Pesistica.
Si riporta di seguito la formula corretta (peraltro rimasta invariata per quanto concerne il numero degli Atleti aventi diritto rispetto alla stagione agonistica appena conclusa):

Programma dell’attività Agonistica Federale 2012 – Pag. 23

……………………….

Rimborsi Finali Nazionali

Qualora le condizioni organizzative contingenti lo consentano, Funzionari della Segreteria Federale provvederanno alle procedure di rimborso direttamente in sede di gara, nelle modalità di seguito riportate:

– Per i primi 6 Atleti classificati di ogni classe d’età e categoria di peso, sia maschile che femminile, viene corrisposto alle Società Sportive un rimborso massimo di € 350,00 ciascuno, in base alle tabelle federali vigenti.

……………………….

Programma dell’attività Agonistica Federale 2012 – Pag. 37

Inoltre, nell’allegato pubblicato ad inizio pagina, a pagina 37, è possibile trovare la corretta stesura della tabella delle categorie di peso 2012, essendo presenti, nella versione cartacea, nella parte riguardante le categorie femminili associate alle varie classi d’età, dei refusi di stampa


201220-20copertinaf600