Nell’ottica di supportare la ripresa del mondo dello sport, ‘Sport e Salute’ ha siglato accordi con alcune Aziende del panorama nazionale e internazionale, per garantire sconti e agevolazioni riservate alle ASD/SSD ed ai loro tesserati.
Grazie a questa iniziativa, ogni ASD/SSD potrà richiedere un codice identificativo (Codice Univoco) attraverso il quale potrà usufruire delle convenzioni e che potrà essere utilizzato anche dai suoi tesserati e loro familiari.
Accedendo alla sezione “Convenzioni” del sito web di Sport e Salute ogni ASD/SSD, previa abilitazione, potrà consultare le istruzioni e ricevere i codici sconto con cui attivare tutti i vantaggi. L’abilitazione permetterà alle ASD/SSD di rimanere sempre aggiornate sulle Convenzioni già attive, ma soprattutto di venire tempestivamente a conoscenza dell’attivazione di nuove Convenzioni.

In particolare, dal 22 al 29 novembre 2021, grazie alla partnership siglata tra ‘Sport e Salute’ e Samsung, con lo speciale “(UN)BLACK YOUR FRIDAY!” le ASD e SSD potranno acquistare una selezione di prodotti ad un prezzo ancora più favorevole.

Ecco i vantaggi riservati a ASD e SSD:
• Possibilità di acquisto con e senza Partita IVA;
• Promo settimanali sempre diverse per garantire un vantaggio ulteriore;

Molteplici modalità di pagamento anche a tasso zero e tanti servizi dedicati.
All’interno di Samsung Partners Reward – lo Shop dedicato al mondo dello sport – è possibile trovare Smartphones, Tablet, TV, Notebook ed elettrodomestici ad un prezzo speciale con sconti che arrivano fino al 50%.