La FIPE è lieta di ufficializzare la collaborazione con COMPEX, brand di riferimento nell’ambito della tecnologia per la preparazione atletica. La partnership, già ‘sperimentata’ durante la finale di Sthenathlon di febbraio e degli Assoluti di Pesistica Olimpica di giugno a San Donato Milanese, vedrà collaborare i due partner anche in ambito della formazione: verranno svolti corsi di auto trattamento, all’interno del settore ‘Sport and Health Department’ della FIPE, della durata di 16 ore ciascuno.
Fornendo il proprio supporto specialistico, Compex metterà concretamente il proprio know-how a servizio degli atleti, mentre i tecnici e gli atleti della Federazione potranno beneficiare di numerosi vantaggi, tra cui l’acquisto di prodotti a prezzo agevolato.
Compex offre una vasta gamma di stimolatori muscolari, oltre a tutori sportivi e dispositivi per la terapia, tra i quali massaggiatori, gambali wireless per la pressoterapia, Kinesio-Tape e altri dispositivi per il massaggio vibranti.

“Siamo entusiasti di collaborare con Compex – commenta Antonio Urso, Presidente della Federazione Pesistica – perché crediamo che sia importante per tutti i nostri atleti il supporto di un brand conosciuto e affidabile”.
“Vantiamo anni di esperienza nell’ambito del recupero e della preparazione – commenta Marco Ravasio, Sales and Marketing Manager di Compex Italia – ed è per noi un grande onore mettere ancora una volta le nostre competenze e la qualità dei nostri prodotti a servizio di chi gareggia e di chi allena atleti di tutti i livelli”.