PaginaSito eleikoPPMeno di una settimana a Rimini Wellness 2015! Dal 28 al 31 maggio vieni a trovarci al Padiglione B1!

Strappo, Slancio, Functional Strength, AinS Training, Bench Press, Pesistica Paralimpica: queste le attività che la FIPE proporrà quest’anno a RiminiWellness.

Prenotazione attività
Come lo scorso anno, oltre alla prenotazione della propria session direttamente presso lo stand FIPE, si ha la possibilità di prenotare in anticipo la sessione a cui si è interessati partecipare tra quelle in programma!

Per farlo basta inviare una mail all’indirizzo riminiwellness@federpesistica.it con nome e cognome e un recapito telefonico, indicando la Training Session (giorno ed orario) a cui si è interessati.

Riceverai una conferma dell’avvenuta prenotazione. Tutte le sessioni di allenamento con i Tecnici Federali, per ogni attività, sono gratuite. Le prenotazioni sono aperte fino alle 12.00 di mercoledì 27 maggio.

Biglietti

I Tesserati FIPE possono acquistare l’abbonamento ridotto (valido in tutti i 4 giorni di manifestazione per un ingresso al giorno) al costo di 34€ anziché 40€. Per usufruirne basterà presentare al botteghino la tessera federale. Info biglietti QUI

A - BarraSep

RIMINI WELLNESS 2015 – PROGRAMMA FIPE

A - BarraSep

2015 - Programma RW