Banner Assemblea PPPubblicato il Comunicato Federale n. 16 (Quadriennio Olimpico 2009-2012) relativo alle modalità organizzative dell’8^ Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva delle Associazioni/Società Sportive della FIPE a cui potranno prendere parte le Società aventi diritto di voto in base alla Classifica Nazionale del Quadriennio 2009/2012 allegata.

Con spedizione cartacea successiva, tutte le Società Sportive affiliate riceveranno i Moduli originali delle “Lettere di presentazione delle candidature”; saranno, invece, inviate solamente alle Società aventi diritto di voto i Moduli originali delle “Proposte di candidatura” e delle “Deleghe”.
Entro venti giorni dalla data di svolgimento dell’Assemblea le Società Sportive effettive aventi diritto di voto riceveranno anche la cartolina raccomandata che dà diritto formale alla partecipazione all’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva del 18 novembre. 

10 SETTEMBRE 2012 – COMUNICATO FEDERALE n° 16

CLASSIFICA NAZIONALE DEFINITIVA delle SOCIETA’ SPORTIVE QUADRIENNIO 2009-2012 (comprensiva dei Voti) 

N.B. Le Società che figurano in classifica con uno o due asterischi, otterranno il diritto di partecipazione e di voto all’Assemblea al verificarsi delle condizioni riportate in nota. Solo le Società aventi diritto di voto riceveranno la cartolina di partecipazione all’Assemblea Nazionale e, successivamente, sempre nell’eventualità si verifichino le condizioni, a quelle regionali.