agoPubblicate le classifiche provvisorie delle qualificazioni regionali dei campionati italiani esordienti di pesistica olimpica 2016. Eventuali segnalazioni di errore avverso le classifiche devono pervenire via mail in Segreteria all’indirizzo ferrocci.garenazionali@federpesistica.it entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 12 febbraio. Una volta scaduto il termine per la presentazione dei reclami, e verificatane l’esattezza, saranno pubblicate le start list ufficiali delle finali nazionali esordienti.

Pubblichiamo, inoltre, le informazioni logistiche della gara; le finali nazionali esordienti (riservate ai 14 e 15enni) si disputeranno a Quartu Sant’Elena (CA), presso il Pala Beethoven, sabato 5 e domenica 6 marzo.

RISULTATI delle Qualificazioni ai Campionati Italiani Esordienti 2016 (provvisorie)

La presenza di un alto numero di atleti evidenziati in giallo nelle graduatorie (sub judice) è dovuta ai necessari tempi di verifica e registrazione delle pratiche di tesseramento, in corso d’opera da parte dell’ufficio tesseramento.

Gli atleti presenti in classifica con la sigla FC nella colonna del piazzamento sono da considerarsi fuori dalle classifiche ufficiali, non avendo rispettato i minimi di partenza previsti dal regolamento tecnico internazionale (26 kg per i maschi e 21 kg per le femmine).

INFO LOGISTICHE delle Finali Nazionali Esordienti di Pesistica 2016

Il rimborso alle Società Sportive degli Atleti partecipanti alle Finali Nazionali dei Campionati Italiani Esordienti, maschili e femminili, sarà corrisposto dietro presentazione dei documenti di spesa in originale nei limiti massimi di seguito indicati:

Viaggio: rimborso nel limite massimo di € 250,00 a persona
Vitto e alloggio: rimborso nel limite massimo dei prezzi indicati nella convenzione alberghiera

Tutte le informazioni sui contributi per la partecipazione alla gara sono contenuti all’interno del file delle informazioni logistiche.