mbSi disputerà a Firenze l’edizione 2016 dei Campionati Italiani di Pesistica Paralimpica.  La gara si svolgerà presso il PalaSport Paolo Valenti domenica 26 giugno a partire dalle ore 9.00.

Iscrizioni

Le Società Sportive devono far pervenire le iscrizioni degli Atleti/e partecipanti, tramite mail agli indirizzi rauccio.teamitalia@federpesistica.it, entro e non oltre mercoledì 15 giugno, indicando la categoria di peso in cui si intende prendere parte alla gara.

Alla gara possono partecipare gli Atleti di tutte le classi d’età (Esordienti, Under 17, Juniores, Seniores, Master 45, Master 55, Master 65, Master +65) regolarmente tesserati e che abbiano completato l’iscrizione alla gara (tramite l’apposito Modulo) ed effettuato la “visita di classificazione” con esito positivo.

Visite di Classificazione

Per gli Atleti che dovranno effettuare la visita di classificazione dovrà essere inviata, unitamente al modulo di iscrizione, la ricevuta di avvenuto pagamento del costo della visita di classificazione di € 20 (da effettuare sul c/c postale n° 65794034 intestato alla Federazione Italiana Pesistica Serv. Tes. Viale Tiziano, 70 – 00196 Roma – Causale: Visita di Classificazione Nazionale e nome dell’Atleta da classificare).
Le visite di classificazione si terranno presso la sede di gara nella giornata di sabato 25 giugno dalle 14.00 alle 18.00; il programma definitivo delle visite di classificazione sarà comunicato alle Società dopo la chiusura delle iscrizioni. In caso di numero elevato di Atleti da classificare le visite potrebbe iniziare dalla mattina di sabato.


INFO LOGISTICHE Campionati Italiani di Pesistica Paralimpica 2016

MODULO di ISCRIZIONE Campionati Italiani di Pesistica Paralimpica 2016