2013 - Calendario PP

Il Consiglio Federale ha assegnato le sedi dei Campionati Italiani Assoluti (Modena) ed Esordienti (Malpensa) e ha deciso che verrà riorganizzata – nel secondo semestre – la Finale Nazionale di Biathlon Atletico.

Nella riunione di sabato 23 marzo il Consiglio Federale della FIPE ha stabilito le sedi delle Finali Nazionali Assoluti e delle Finali Esordienti. Queste ultime, ripristinate da questa stagione, si disputeranno il 16 e il 17 novembre a Malpensa (VA), mentre la massima rassegna nazionale di Pesistica Olimpica, in calendario sabato 7 e domenica 8 dicembre, si disputerà a Modena, all’ombra della Ghirlandina.

Il Consiglio Federale, inoltre, ripristinate le condizioni economico/finanziarie assenti ad inizio stagione ed avuto riguardo alle istanze in merito dei propri Associati, ha deciso di ripristinare la Finale Nazionale del Criterium di Biathlon Atletico (Panca e Corsa).

La manifestazione si terrà nel secondo semestre con modalità e regolamento attuativo che verranno redatte dall’apposita Commissione Nazionale delle Discipline non Olimpiche della FIPE. Resta per il momento in vigore il regolamento tecnico adottato nella passata stagione.