I partecipanti al Raduno collegiale giovanile under 16 di Schio VicenzaPPNelle giornate di sabato 7 e domenica 8 luglio u.s., l’Organizzazione Territoriale FIPE del Veneto ha organizzato un raduno collegiale giovanile, riservato ad Atlete ed  Atleti Under 16 tesserati per le Società Sportive della propria Regione. Sede del raduno è stato il Centro CONI di Preparazione Olimpica di Schio (Vicenza), che ha visto la partecipazione di 12 atleti (9 femmine e 3 maschi), e dei tecnici-accompagnatori delle Società Santa Bona di Treviso, Spes Mestre (VE), Umberto I Vicenza, ITIS Marconi Verona, Quadrato Villafranca e Bentegodi Verona.
Responsabile dell’incontro Elena Fava, tecnico della Bentegodi Verona, che ha messo a frutto quanto appreso al “Corso Nazionale per Istruttori di Pesistica Olimpica”.
I giovani Atleti e i loro Tecnici si sono rivelati sin da subito entusiasti dell’iniziativa, utile in vista dell’attività estivo/autunnale che li vedrà in fase di preparazione per i prossimi Campionati Italiani della stagione agonistica 2013, la prima del nuovo Quadriennio Olimpico 2013-2016.

La palestra attrezzata per la Pesistica al CPO CONI di Schio

I partecipanti al raduno collegiale di Schio giovanile Under 16 di Schio