Lunedì 1° febbraio 2021 scade il termine per la compilazione del Test di Aggiornamento n.3/2020 collegato al numero 34 della rivista Strength & Conditioning.

Sarà possibile accedere all’area test al seguente link:

Ricordiamo che per ritenersi “aggiornati” per l’anno 2020 occorre superare con esito positivo almeno uno dei tre test che nel corso dell’anno vengono pubblicati sulla rivista Strength&Conditioning.

La partecipazione con esito positivo, nei tempi prestabiliti, a tutti e tre i test di aggiornamento previsti nell’arco dell’anno da diritto ad uno sconto del 10% per l’iscrizione ad un corso di formazione FIPE.

Ricordiamo che dal 1° ottobre è possibile rinnovare il proprio Tesseramento e la Riaffiliazione per Associazioni e Società sportive per l’anno 2021. Al fine di continuare a supportare i propri tesserati in questo anno particolare, per far fronte all’emergenza economica generata dalla pandemia da Covid-19, la Federazione Pesistica ha ridotto ulteriormente le quote di tesseramento.

Fino al 31 dicembre 2020, i tecnici possono beneficiare della quota ridotta a 75,00 € ed alla quale è possibile aggiungere l’Assicurazione RC al costo di 30,00 €.