Test OnLine 330

Giovedì 31 maggio è scaduto il termine ultimo per svolgere il primo dei tre test online d’aggiornamento. Gli iscritti entro tale termine potranno svolgere il questionario n°1 entro e non oltre il 6 giugno.

Il 7 Giugno 2012 verranno pubblicate sul sito le risposte corrette al test n°1 per verificarne l’esito e sarà pubblicato e attivato il nuovo questionario collegato alla rivista “ Strength and Conditioning“ n° 2.
Ricordiamo che la partecipazione ai test di aggiornamento per i Tecnici qualificati alla FIPE, richiede la regolarità nel Tesseramento 2012.

La prossima settimana verranno pubblicate sul sito federale le risposte corrette al primo dei tre test di aggiornamento online e, contemporaneamente, nell’Area Test del sito federale sarà attivato il secondo dei tre test del 2012.

Si ricorda agli Insegnanti Tecnici FIPE che per mantenere la qualifica sarà sufficiente, nell’arco di un anno, partecipare con esito positivo (rispondendo correttamente ad almeno 15 domande su 20) ad un solo Test (a scelta del candidato) sui tre a disposizione.
Le domande dei test, pubblicate sulla rivista “ Strength and Conditioning “ sono correlate ad articoli presenti sulla rivista stessa.
I Tecnici che effettueranno tutti e tre i test con esito positivo avranno diritto ad uno sconto del 10% su tutta la formazione FIPE.
Ricordiamo inoltre che è già uscito il numero 2 di Strength&Conditioning all’interno del quale sono presenti le domande del secondo test di aggiornamento.

   

 La copertina del numero 1 di Strength&Conditioning                         La copertina del numero 2 di Strength&Conditioning