newsPPPrende il via l’attività formativa della FIPE per il 2015.

Il primo Corso di I Livello per Allenatori Personal Trainer avrà inizio il  31 gennaio a Camaiore (LU), organizzato dal Comitato Regionale della Toscana; seguiranno, nel mese di febbraio, quelli organizzati dai CR delle Marche (14/02), dell’Emilia Romagna (15/02), della Lombardia e della Puglia (21/02) ed infine quello del CR Molise (28/02).

Il 23 gennaio partirà anche il Corso Nazionale di II Livello per Istruttori Personal Trainer Senior a Napoli, a cui seguirà quello di Roma che avrà inizio il 6 febbraio.

Sempre a gennaio, il 26 a Bitetto (BA) è in programma il Corso di Specializzazione negli esercizi di Strappo e Slancio organizzato dal Comitato Regionale della Puglia, mentre il Comitato delle Marche, ad Ancona, organizza i Corsi Regionali di Specializzazione in Kettlebell (10/01) e di Riequilibrio Muscolare e Posturale (17-18/01).

A - BarraSep

Consulta periodicamente le pagine della Formazione per rimanere informato su tutti i Corsi in programma nel 2015!

Interagisci con la Federazione sui corsi di formazione FIPE rilasciando commenti, proposte e richieste di informazione utilizzando l’hashtag #corsifipe2015

A - BarraSep

Vai alla pagina dei Corsi di I LIVELLO – Allenatori Personal Trainer

Vai alla pagina dei Corsi di II LIVELLO – Istruttori Personal Trainer Senior

Vai alla pagina dei Corsi di Strappo e Slancio

Vai alla pagina dei Corsi di Kettlebell

Vai alla pagina dei Corsi AINS- Allenamento in sospensione

Vai alla pagina dei Corsi di Riequilibrio Muscolare e Posturale

A - BarraSep