Test OnLine 330In considerazione dell’alto numero di richieste ricevute per il Test n°2, il questionario sarà disponibile online nell’Area Test fino a venerdì 5 ottobre.

Gli Insegnanti Tecnici che ancora non lo hanno fatto, avranno la possibilità di effettuare il Test di aggiornamento n. 2  fino a venerdì 5 ottobre !
La scadenza del termine ultimo per fare il Test, originariamente prevista per domenica 30 settembre, è stata prorogata di 5 giorni in considerazione dell’alto numero di richieste pervenute.
Chi non avesse già effettuato la registrazione sul sito federale in occasione del Test n°1, può farlo accedendo all’area test del sito. Chi invece ha già effettuato il test n.1, potrà sostenere il secondo Test senza bisogno di nuova iscrizione.
I risultati del Test n°2 saranno pubblicati sul sito l’8 ottobre 2012. Ricordiamo che gli Insegnanti Tecnici che sosterranno con successo tutti e tre i Test del 2012 avranno diritto ad uno sconto del 10% su tutti i corsi di formazione organizzati dalla FIPE, compresa la certificazione NSCA.

Finora sono stati ben 2841 i Tecnici FIPE che hanno sostenuto almeno uno dei due Test; di questi, in 371 hanno effettuato sia il primo che il secondo questionario online.

Vai all’ Area Test