Il 28 febbraio 2021 si svolgerà a Somma Lombardo (VA), presso la sala “Oceania” dell’Hilton Garden Inn Milano Malpensa (Via Mazzini, 63), l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva del Comitato Territoriale FIPE della Lombardia, nel corso della quale le Associazioni/Società Sportive della regione eleggeranno i 5 membri del Consiglio Territoriale, che resteranno in carica per il quadriennio 2021/2024.

Le operazioni di verifica dei poteri avranno luogo domenica 28 febbraio 2021 dalle ore 13.30 alle 14.30.

I Lavori Assembleari avranno inizio in prima convocazione alle ore 15,00 (con la presenza di almeno la metà degli aventi diritto di voto, presenti effettivamente o per delega) e, occorrendo, in seconda convocazione alle ore 16,00 (a condizione che siano accreditati almeno il 25% degli aventi diritto di voto. Ai fini del computo del quorum si considera solo la presenza dei Presidenti di Società o loro Delegati, e non quella dei Rappresentanti Tecnici e Atleti).

All’Assemblea Regionale Elettiva possono partecipare con diritto di voto le Associazioni/Società Sportive di cui alla Classifica/Tabella Voti definitiva delle Stagioni Sportive concluse 2017/2018/2019 della Regione (pubblicata sul sito federale da lunedì 27/07/2020 al seguente link: http://www.federpesistica.it/classifiche-definitive-nazionale-regionali-delle-societa-sportive-2017-2019/ ).

Qui di seguito l’elenco (in ordine alfabetico, per ciascuna carica) dei Candidati eleggibili per il quadriennio olimpico 2021/2024, verificati – nel rispetto dei termini statutari – dalla Segreteria Federale:

Presidente Regionale
Beltrami Ilaria Claudia;
Greco Sabrina.

Consigliere Regionale Dirigente
Bortoluzzi Tiziano;
Casati Gian Franco;
Germani Matteo;
Statella Valentino.

Consigliere Regionale Atleta
Castiglioni Lorenzo;
Magistris Cesare.

Consigliere Regionale Insegnante Tecnico
Artina Matteo Maria

Il Consiglio Regionale è composto complessivamente da n. 5 membri: il Presidente Regionale più n. 4 Consiglieri (di cui n. 2 eletti nella componente dei Dirigenti, n. 1 eletto nella componente degli Atleti e n. 1 eletto nella componente degli Insegnanti Tecnici).