newsppDopo quella della Campania (in programma il 17 dicembre), sono state indette le altre 4 Assemblee Regionali Ordinarie Elettive, fissate tutte per il 15 gennaio 2017:

  • Comitato Regionale LAZIO:     Roma – C/o Hotel Villa EUR (Piazzale Marcellino Champagnat n. 2)
  • Comitato Regionale PUGLIA:   Torre a Mare (BA) – C/o Barion Hotel Congressi (SS 16, km 816)
  • Comitato Regionale SICILIA:    Caltanissetta –  C/o Hotel Ventura (SS 640, km 59.800)
  • Comitato Regionale VENETO: Verona – C/o CONI Provinciale (CONI Point – Via Forte Tomba n. 7/A)

Le Assemblee Regionali, che (come recita lo Statuto Federale) si devono celebrare entro i 60 giorni successivi la data di svolgimento dell’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva, si terranno in quelle Regioni in cui vi siano almeno n. 20 Associazioni/Società Sportive aventi diritto di voto.

Ricordiamo che il Consiglio Regionale è composto complessivamente da n. 5 Consiglieri: il Presidente Regionale più n. 4 Consiglieri (di cui n. 2 eletti nella componente dei Dirigenti, n. 1 eletto nella componente degli Atleti e n. 1 eletto nella componente degli Insegnanti Tecnici).

Le candidature alle rispettive cariche regionali dovranno pervenire – entro il trentesimo giorno precedente l’Assemblea Regionale – alla Segreteria Federale (Viale Tiziano n. 70 – 00196 Roma), con plico raccomandato, o con Corriere o tramite consegna a mano; la lettera di candidatura alla carica di Presidente del Comitato Regionale deve pervenire unitamente alle proposte di candidatura e alle fotocopie del documento del candidato e di coloro che lo propongono.

È da intendersi a carico degli interessati l’onere di assicurarsi che i documenti arrivino per tempo (entro il termine indicato).