1571330

Scaduto il termine ultimo per la scelta della categorie di peso spettante agli atleti pluriqualificati, pubblichiamo l’elenco dei 64 Atleti maschi e delle 56 femmine che, in virtù dei risultati conseguiti nell’attuale stagione agonistica, hanno ottenuto il pass per la partecipazione alle Finali Nazionali dei Campionati Italiani Assoluti in programma a Nuoro sabato 10 e domenica 11 dicembre.

ATLETI QUALIFICATI alle Finali Nazionali Assoluti 2011

L’edizione 2011 dei Campionati Italiani Assoluti si disputerà in Sardegna, a Nuoro il 10 e 11 dicembre presso il Palazzetto Comunale di Nuoro, sito in Via Lazio.

Il Comitato Organizzatore locale, tramite l’Agenzia Atlantidea Viaggi di “Portale Sardegna”, offre la possibilità agli interessati di prenotare tutti i servizi necessari per raggiungere la città di Nuoro, alloggiarvi e muoversi da e verso la sede di gara.

Tutte le informazioni a riguardo sono rintracciabili al seguente indirizzo: www.portalesardegna.com . Raggiunta la suddetta pagina basterà cliccare sul banner dedicato ai Campionati Italiani Assoluti di Pesistica visibile in home page per accedere alla pagina informativa.

www.portalesardegna.com

Entra e clicca sul banner dedicato ai Campionati Italiani Assoluti