Visti i problemi di collegamento con il server federpesistica.it, comunichiamo che il termine ultimo per le Società Sportive per iscrivere atleti al II Turno degli Open Regionali di Qualificazione è posticipato alle ore 23.59 di martedì 7 marzo.


Programmi di Gara: Ricordiamo alle Società Sportive che il programma di gara definitivo delle varie gare regionali del II Turno Open di Qualificazione viene comunicato direttamente dai Comitati Regionali alle Società della propria Regione, dopo la chiusura delle iscrizioni. I giorni di gara riportati su Leonardo nella scheda “iscrizioni gare”, pertanto, potrebbero subire variazioni una volta chiuse le iscrizioni alla gara, in virtù della formula organizzativa scelta dal Comitato Regionale e determinata dal numero e dalla composizione degli iscritti.


Pagamento quota di iscrizione: Le Società Sportive, per vedersi accettata e riconosciuta l’iscrizione, devono effettuare il pagamento della quota di iscrizione prevista di 10 € ad Atleta (solo per Atleti nati nel 2007 e precedenti), utilizzando i sistemi di pagamento disponibili su Leonardo. NON saranno accettate iscrizioni o pagamenti effettuati oltre la data del 7  marzo 2023.

Ricordiamo inoltre che è  onere e responsabilità delle Società Sportive assicurarsi che il pagamento sia stato regolarmente effettuato e che l’iscrizione sia stata correttamente registrata dal sistema (sul portale Leonardo, nella colonna pagamento, deve essere presente la lettera S). E’ possibile consultare la lista degli iscritti della propria Società fino al giorno di disputa della gara.
Ricordiamo che per nessun motivo potrà essere concessa alcuna deroga per l’ammissione in gara di atleti non in elenco su Leonardo, né da parte dei Comitati Regionali organizzatori né da parte degli UdG preposti alla gestione della gara.


2° TURNO OPEN REGIONALE di QUALIFICAZIONE
26 marzo 2023 (termine ultimo) | Sedi Regionali
Apertura iscrizioni:    24 febbraio 2023
Nuovo Termine Chiusura Iscrizioni:   7 marzo 2023
Quota iscrizione:      10,00 € atleti nati nel 2007 e precedenti | Gratuita per gli atleti nati nel 2008 e successivi.