JenniferPP

Dopo le medaglie nelle gare Juniores, per l’Italia arrivano le prime gioie anche dalle gare Under 23. Jennifer Lombardo con una grande prova di slancio conquista l’Argento di specialità e il Bronzo nel Totale con 182 Kg, nuovo Record personale.


Tallin


Continua la favola Azzurra in questi Campionati Europei Juniroes e Under 23. Dopo il Titolo Europeo di Mirco Scarantino conquistato domenica e il Bronzo di Giorgia Russo arrivato questa mattina nelle gare Juniores, arrivano i primi metalli anche dalle gare degli Europei Under 23.

L’Azzurra Jennifer Lombardo, palermitana delle Fiamme Azzurre, è stata autrice di una prova superlativa nell’esercizio di slancio chiuso alle spalle soltanto della neocampionessa Europea, la russa Lomova, con la misura di 103 kg, misura con cui ha scalzato dal podio finale la polacca Magdalena Pedzich, avanti di 4 Kg al termine dello strappo. Nello strappo Jennifer era finita giù dal podio, quarta, con il risultato di 79 Kg, mentre la polacca aveva chiuso con 83 Kg. Differenza colmata da Jennifer nello Slancio, esercizio in cui si è lasciata alle spalle anche la bielorussa Mishchuk, seconda sia nello strappo che nel Totale, grazie ad una cavalcata trionfale con tre prove valide: 98 – 100 – 103. Magistrale la sua gara: in un colpo solo l’Azzurra ha migliorato tutti e tre i propri primati.


 


START LIST UFFICIALI dei Campionati Europei Juniores e Under 23


PROGRAMMA GARE AZZURRI dei Campionati Europei Juniores e Under 23


RISULTATI LIVE dei Campionati Europei Juniores e Under 23 (easywl.com)


DIRETTA STREAMING dei Campionati Europei Juniores e Under 23