ppgare2017Il 29 gennaio avrà inizio con le gare regionali di qualificazione ai Campionati Italiani Seniores, con i Campionati Italiani Master e il Criterium Nazionale Universitario, la stagione agonistica 2017.

Come di consueto le gare che determineranno gli otto finalisti nelle 15 categorie di peso alle Finali Seniores che si svolgeranno a Ostia, al PalaPellicone, il 25 e 26 febbraio, faranno da gara di apertura della nuova stagione agonistica. I primi appuntamenti internazionali saranno la Coppa del Mondo di Para Powerlifting (Pesistica Paralimpica) a Dubai a cavallo dei mesi di febbraio e marzo e i Campionati Europei Seniores di Pesistica in programma a Spalato, in Croazia, dal 1° al 9 aprile.

Ricordiamo che nella pagina del sito http://www.federpesistica.it/events/categoria/eventi-gare/ è possibile consultare il calendario giornaliero del 2017 per gara ed evento e dalla stessa pagina, cliccando sul tasto “Scarica in pdf il calendario agonistico 2017”, è possibile scaricare il calendario unico in formato pdf.

Grazie al nuovo sito internet è possibile, utilizzando i tasti “Esporta Mese di Eventi”, “Google Calendar” e “Esporta in Apple iCal”, sincronizzare direttamente il calendario presente sul proprio computer, tablet o cellulare con il calendario della FederPesistica.