Pubblicate, all’interno della sezione Tesseramento del sito federale, le Norme e Procedure Operative, la Modulistica e i Fac-Simili per dare seguito – per l’anno sportivo 2023 – alla domanda di 1^ Affiliazione alla FIPE delle Associazioni/Società Sportive e del Tesseramento dei propri Atleti.

La trasmissione della Documentazione e dei Modelli si effettua tramite inoltro di apposita mail, agli indirizzi massimiliano.riccelli@federpesi.itinfo.tesseramento@federpesi.it : i documenti e la modulistica devono essere trasmessi in formato PDF.

Una volta convalidata l’Affiliazione, l’ASD/SSD riceverà “nome utente” e “password” per accedere alla piattaforma federale online (tesseramento.federpesistica.it), attraverso la quale si potrà operare per il tesseramento degli altri Atleti (Agonisti e Non Agonisti).

Le ASD/SSD, completato l’iter per la prima Affiliazione, potranno visualizzare, e all’occorrenza, stampare – in autonomia – le Tessere degli Atleti (Agonisti e Non Agonisti), seguendo la procedura indicata all’interno delle Norme Federali, nonché all’interno del portale federale “Leonardo”.

Per qualsiasi informazione:

Cell.: 3470485233 – 3458605570

Mail: massimiliano.riccelli@federpesi.itinfo.tesseramento@federpesi.it