Il Centro Sportivo “Monti Lessini”, nella rinomata località turistico montana di Bosco Chiesanuova (località Carcaro), in provincia di Verona, ospiterà sabato 31 maggio p.v., il Campionato
Provinciale veronese di Distensione su Panca, valevole quale 2° Trofeo “Davide Malvezzi”, giovanissimo atleta prematuramente scomparso, al quale è dedicata la manifestazione.
Organizzano l’evento la società di pesistica, neo affiliata FIPE, “Sporting Club Lessinia”, in collaborazione con CR Veneto FIPE, Delegazione Provinciale FIPE di Verona e CONI provinciale di Verona.
Sono iscritti alla manifestazione circa 40 atleti delle società FIPE della provincia di Verona, con classifiche femminili e maschili, per classi di età e categorie di peso personale.
La giornata avrà anche un risvolto di solidarietà a favore della donazione del sangue, in collaborazione con FIDAS Verona.
Questo il programma orario: peso atleti 13,00 – 14,00 ed inizio gare ore 15,00. Possibile anche la partecipazione di atleti paralimpici.
Per altre informazioni: 045.6780159 – info@cstmantilessini.comwww.cstmontilessini.com

A - BarraSep

 

A - BarraSep