Si comunica agli Associati e agli utenti, che gli Uffici Federali di Roma (Palazzo delle Federazioni  CONI | Viale Tiziano n. 70) sono momentaneamente chiusi (fino a data da definirsi).

Viste anche le indicazioni contenute nei recenti DPCM (emanati per fronteggiare l’emergenza sanitaria in atto), la FIPE ha ritenuto opportuno adottare questa misura di precauzione, a tutela dei propri dipendenti e dei visitatori, oltre che per dare il proprio piccolo contributo per ridurre gli spostamenti cittadini.

Tutto il personale federale continua, comunque, il proprio lavoro con modalità prevista “Lavoro Agile” (Smart Working), garantendo il dovuto supporto e rispondendo, in particolare, alle richieste di informazioni e/o di recepimento dati che pervengano tramite messaggi di posta elettronica.

Pertanto, è possibile comunicare con gli Uffici Federali attraverso le rispettive e-mail, consultando la pagina del sito federale dedicata, al seguente indirizzo: CONTATTI | SEGRETERIA FEDERALE FIPE.

Alle comunicazioni pervenute sarà dato riscontro nel più breve tempo possibile, limitando al minimo gli eventuali disagi.
Ringraziamo per la comprensione e invitiamo tutti al massimo rispetto delle disposizioni di legge attualmente in vigore.
Uniti sconfiggeremo questo virus!!!