socPubblichiamo la Classifica Nazionale del quadriennio olimpico 2013/2016 delle Associazioni/Società Sportive che hanno ottenuto il diritto di voto. La classifica riporta i punteggi sommati nel quadriennio e i conseguenti Voti spettanti in sede assembleare a ciascuna Società, ai sensi di quanto previsto nello Statuto Federale all’Articolo 13. Le Associazioni/Società Sportive indicate con l’asterisco rosso acquisiranno il diritto di voto non appena avranno maturato 12 mesi di affiliazione.

Si ricorda che contro l’errata o omessa attribuzione dei Voti è ammesso ricorso al Tribunale Federale entro il termine perentorio di cinque giorni dalla pubblicazione sul sito federale dell’elenco delle società aventi diritto di voto. Il ricorso deve essere comunicato contestualmente, a pena di inammissibilità, agli eventuali controinteressati, ai quali è concesso un termine di 5 giorni dal ricevimento del ricorso per depositare memorie. Il ricorso è deciso in via d’urgenza dal Tribunale Federale e, nel caso di reclamo, da depositare nel termine perentorio di 5 giorni dalla decisione del Tribunale Federale, dalla Corte Sportiva e Federale d’Appello.

Eventuali ricorsi, con l’indicazione scritta dei motivi, devono essere depositati (a mezzo raccomandata, pec o a mano) presso la Segreteria Federale (Viale Tiziano, 70 – 00196 Roma – segreteria@pec.federpesistica.it), a pena di irricevibilità, con atto sottoscritto dal Presidente della Società Sportiva o da chi è legittimato a richiederlo.


CLASSIFICA QUADRIENNALE 2013/2016 (CON VOTI)