5okScaduto il termine per le segnalazioni d’errore avverso le classifiche provvisorie della Coppa Italia di Distensione su Panca, pubblichiamo i risultati definitivi della gara.Rispetto alle classifiche provvisorie, a seguito delle segnalazioni pervenute, sono state apportate le seguenti modifiche:

  • L’Atleta Aiello Giuseppe, per un caso di omonimia, era stato inserito erroneamente nella classe master +65 invece che nella classe Under 17 (nato nel 1998). L’atleta in questione è tesserato per la Libertas Custonaci e non per la A.S.D. Fitness Carini.
  • L’Atleta Liatti Piero è nato nel 1935 e non nel 1985 ed era stato pertanto collocato erroneamente nella classifica della classe Seniores invece che in quella dei Master +65.
  • L’Atleta Stefanelli Andrea (New Active Body S.C.S.D.), in gara nella classe Seniores, ha sollevato 155 kg e non 115 kg come pubblicato in precedenza.
  • L’Atleta Alberto Carrotto (Multisport SRL Vicenza) è stato depennato dalla classifica avendo gareggiato fuori classifica essendo privo del tesseramento per la stagione 2014.
  • Sanato un caso di omonomia. L’Atleta Corrias Giovanni Maria (Body Project Lula) è nato nel 1980 e non nel 1994 come pubblicato originariamente. L’Atleta è stato pertanto “spostato” dalla classifica Juniores in cui era inserito in quella Seniores.

RISULTATI DEFINITIVI della Coppa Italia di Distensione su Panca 2014

Le medaglie spettanti ai primi tre atleti classificati in ciascuna delle otto classi d’età (Esordienti, Under17, Juniores, Seniores, Master 45, Master 55, Master 65, Master +65), maschili e femminili, verranno spedite dalla Segreteria Federale ai competenti Comitati Regionali, al termine della stagione agonistica.

Ranking di qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti di Distensione su Panca

I risultati ottenuti dagli Atleti partecipanti alla Coppa Italia sono validi ai fini della stesura della Ranking List di qualificazione alle Finali Nazionali dei Campionati Italiani Assoluti di Distensione su Panca.

Il risultato ottenuto in Coppa Italia da tutti gli Atleti partecipanti (in kg, non in punteggio sinclair, con ricollocazione nella categoria di peso di appartenenza a seconda del peso corporeo) verrà preso in considerazione al momento di stilare la Ranking di qualificazione agli Assoluti di Panca (in calendario il 29 novembre), unitamente a quello eventuale fatto registrare nelle Fasi Regionali di qualificazione del 5 ottobre (se fatto registrare nella stessa categoria di peso verrà preso il migliore tra i due, se ottenuto in due categorie diverse l’atleta figurerà in due categorie e, nel caso di qualificazione doppia, dovrà poi scegliere la categoria di peso in cui gareggiare).

RISULTATI COPPA ITALIA x Ranking di Qualificazione Finali Assoluti Panca 2014