2015 - Classifica NAZ Società (PROVV)_PPRipubblicate le classifiche annuali provvisorie delle Società Sportive della stagione agonistica 2015. Eventuali segnalazioni d’errore dovranno pervenire in Segreteria Federale in forma scritta all’indirizzo ferrocci.garenazionali@federpesistica.it entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 25 gennaio 2016.

Le Classifiche delle Società Sportive del 2015 sono state redatte sommando i punti acquisiti nelle gare valide ai fini della compilazione della “Classifica Generale del Quadriennio” per l’attribuzione dei voti plurimi.

Appaiono in classifica, inoltre, le Società Sportive che pur non avendo acquisito punti nelle suddette gare, hanno partecipato ad almeno una gara nazionale tra quelle previste nel “Programma dell’Attività Federale 2015”, valide ai fini dell’acquisizione del voto di base.

Per errore, nella pubblicazione delle classifiche datata venerdì 9 gennaio, erano stati calcolati come punteggi plurimi, erroneamente, anche i punteggi ottenuti nelle Coppe Italia che invece, come riportato nel PAAF 2015 a pag. 27, fanno parte dele manifestazioni agonistiche federali che danno diritto esclusivamente all’attribuzione del voto di base.

A - BarraSep

CLASSIFICA NAZIONALE 2015 (PROVVISORIA) delle SOCIETA’ SPORTIVE

A - BarraSep

CLASSIFICHE REGIONALI 2015 (PROVVISORIE) delle SOCIETA’ SPORTIVE

A - BarraSep

N.B. Eventuali segnalazioni d’errore avverso le classifiche provvisorie pubblicate, dovranno pervenire alla Segreteria Federale – in forma scritta – all’indirizzo ferrocci.garenazionali@federpesistica.it, entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 25 gennaio.

A - BarraSep

N.B. Si riporta di seguito il punto 6 dell’articolo 9 dello Statuto Federale che recita:

Nel caso di scioglimento del vincolo sociale per il trasferimento ad altra Società Sportiva, ivi compresi i Gruppi Sportivi Militari e di Stato,nel corso dell’anno sportivo agonistico, il punteggio maturato dall’Atleta a partire dalla data del nuovo tesseramento e fino alla conclusione del primo anno solare, spetta per il 50% alla Società Sportiva di provenienza e per il restante 50% alla nuova Società Sportiva; salvo i casi di cui al comma 3) lettere a), b) e c) in cui il punteggio viene assegnato integralmente alla nuova Società Sportiva.

A - BarraSep