BaniPPDomenica 2 febbraio si sono concluse le fasi regionali di qualificazione ai Campionati Italiani Under 17 di Pesistica. Scarica le classifiche nazionali d’ufficio provvisorie.


Eventuali reclami avverso le classifiche provvisorie delle fasi regionali di qualificazione, devono pervenire, in forma scritta, all’indirizzo ferrocci.garenazionali@federpesistica.it , entro le ore 12:00 di giovedì 13 febbraio. Nel pomeriggio di giovedì verranno poi pubblicate le Start List ufficiali delle Finali Nazionali Under 17 2014 di Pesistica.


RISULTATI PROVVISORI delle Qualificazioni ai Campionati Italiani Under17 2014 di Pesistica


Rispetto alla pubblicazione originaria sono state effettuate le seguenti modifiche sulla base delle prime segnalazioni pervenute:

1) Le Atlete Martina DI CAPRIO (Pesistica Pordenone) e Priscilla QUAINO (Pesistica Udinese) erano stato erroneamente inserite nelle classifiche maschili. Sono state riportate nella categoria di appartenenza: la prima nella 63 femminile, la seconda nella +69 femminile

2) L’Atleta D’Addona Michele (Royal Gym ASD) è stato riportato nella categoria fino a 85 kg maschile e tolto dalla 56 kg dove era stato inserito erroneamente.

3) Corretta la Società di appartenenza di Francesco TEDESCO, tesserato per la Royal Gym e non per la ACeSD San Paolo. 


CONVENZIONI ALBERGHIERE Finali Nazionali Ostia Lido 2014

N.B. Non è possibile alloggiare presso il Centro Olimpico FIJLKAM in occasione delle Finali Nazionali. Per il pranzo delle giornate di gara di sabato e di domenica, sarà possibile mangiare presso la mensa del Centro Olimpico al prezzo di 15 €, avendo però cura di comunicare in anticipo il numero delle prenotazioni alla reception del Centro.