Mercoledì 4 marzo, presso la prestigiosa Università veneziana di Ca’ Foscari, il mestrino, Maestro Benemerito di Pesistica, Giorgio Pasquale Bergamo – che il prossimo 28 maggio compirà 89 anni – e che per molti anni ha operato presso la Spes di Mestre (VE) raccogliendo ottimi risultati in campo regionale, nazionale ed internazionale, si è felicemente laureato in “Antropologia Culturale, Etnologia e Etnolinguistica”.

E’ questa la sua quarta Laurea, dopo quella in Architettura ed altre due in Chimica.

Atleti, tecnici, dirigenti ed ufficiali gara del CR Veneto FIPE, sono stati rappresentati dal vice presidente regionale, Bruno Gallo e dal presidente regionale Claudio Toninel, che hanno assistito alla discussione, alla consegna della Laurea ed al particolare ricevimento che gli ha voluto riservare personalmente, lo stesso Rettore, prof. Michele Bugliesi.

A nome della Pesistica veneta, gli stata consegnata una targa sportiva, a ricordo dell’ennesima brillante affermazione ottenuta in campo culturale, con i più vivi complimenti con i saluti più affettuosi ed un immancabile “in bocca al lupo”, per le sue prossime “imprese”.

A - BarraSep

A - BarraSep