Il “Kit scolastico Werksan”, messo a disposizione dalla Federazione Internazionale di Pesistica alla Federpesistica nazionale ed sua volta assegnato al Comitato Regionale Veneto, è stato consegnato ufficialmente alla Scuola Media “Cesare Battisti” di Verona, prima classificata alla fase provinciale e seconda classificata alla fase regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi di Pesistica, del corrente anno sportivo 2016.

Il presidente regionale FIPE, prof. Claudio Toninel, ha formalmente consegnato l’attrezzatura al prof. di scienze motorie Nicola Baldin, già affermato atleta della Sezione Pesistica della Fondazione M. Bentegodi di Verona ed ora attivo collaboratore con la delegazione di pesistica, della provincia di Verona

Il tutto si è svolto nella palestra scolastica, alla presenza delle alunne e degli alunni che hanno partecipato all’attività promozionale di pesistica e della dirigente scolastica, prof.ssa Maria Stanghellini, che ha ringraziato per l’assegnazione e si è complimentata per le iniziative sportive legate alla pesistica, che rientrano nel piano formativo dell’Istituto, con l’impegno di darne ancora la massima disponibilità e continuità, anche nei prossimi anni.