Per il corrente anno, la Regione Sardegna ha previsto la concessione di un contributo – per il tramite del Comitato Regionale FIPE della Sardegna – a favore delle ASD/SSD del territorio affiliate alla FIPE, per l’anno sportivo 2023.

Per richiedere il contributo, le ASD/SSD dovranno presentare – entro 60 giorni  dalla pubblicazione del presente avviso,  e non oltre il 30/09/2023 – istanza al Comitato Regionale FIPE della Sardegnacompilando il Modulo di accettazione (allegato), da inoltrare – esclusivamente – alla casella di posta elettronicacontributofipesardegna@gmail.com (nel rispetto delle istruzioni riportate nel file allegato: “Istruzioni Affiliati C.R. Sardegna”).

Il Comitato Regionale FIPE Sardegna si impegna, entro 60 giorni dalla scadenza del presente avviso, ad erogare il contributo alle ASD/SSD che, soddisfacendo i requisiti, avranno presentato apposita istanza.  I parametri di valutazione sono disponibilli al file in allegato e sonodifferenti dall’anno precedente.

Inoltre, ricordiamo che il modulo dovrà essere compilato in formato digitale per una più rapida lavorazione delle domande.

Il presente avviso è stato inoltrato/divulgato (unitamente alle Istruzioni e al Modulo di accettazione) all’indirizzo di posta elettronica di ciascuna ASD/SSD (registrato in fase di Affiliazione alla FIPE).

 

[/vc_column][/vc_row]