Si svolgerà a Fiumicino, presso l’Hilton Rome Airport la prima gara dell’anno di Para Powerlifting, la Coppa Italia 2023. In programma sabato 11 marzo le gare femminili e domenica le gare maschili.

Visite Mediche per la Classificazione

Visite classificazione atleti non classificati o con rivedibilità scaduta nel 2022
Come previsto dal Regolamento Tecnico Internazionale, gli atleti non classificati devono, obbligatoriamente, effettuare la visita di classificazione.

Obblighi per Atleti da classificare
Gli atleti presenti nella lista degli atleti da classificare devono, obbligatoriamente, inviare entro il 5 marzo all’indirizzo e-mail pwl.classificazioni@federpesistica.it il FIPE Medical Form e la conferma di prenotazione della visita, oltre al pagamento della quota prevista.
La classificazione ha un costo per ciascuna Atleta di € 20,00 da pagare tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT 83 Y 01005 03309 000000010130, intestato alla Federazione Italiana Pesistica, con la causale: “Visita di classificazione nazionale + Nome Atleta da classificare” entro e non oltre il 5 marzo.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL ‘FIPE MEDICAL FORM

Orari visite di classificazione
Sabato 11 marzo dalle 12:00.
 Il calendario dettagliato sarà pubblicato in seguito, una volta ricevuti i medical form.

Documentazione da presentare il giorno della visita

  • Certificato di Idoneità Sportiva rilasciato da un medico autorizzato che abiliti l’Atleta disabile alla pratica agonistica della disciplina della Pesistica Paralimpica (D.M. 04/03/1993), pena l’esclusione dalla visita di classificazione.
  • Documento di identità e tessera Federale di Atleta Agonista.

Tipi di Disabilità ammissibili

CLICCA QUI PER VEDERE I TIPI DI DISABILITA’ AMMISSIBILI

Nel caso in cui un Atleta non superi la visita di classificazione gareggia fuori classifica e non viene inserito nelle classifiche ufficiali finali della gara.