Sarà del Para Powerlifitng il primo evento nazionale della stagione agonistica 2022. Sabato 12 e domenica 13 marzo presso l’Hilton Rome Airport di Fiumicino i migliori pesisti paralimpici si sfideranno per la medaglia più preziosa.

Pubblicati, di seguito, l’elenco delle operazioni di peso in ordine di atleta per ciascuna sessione di gara in programma, le Start List aggiornate con le ultime rinunce e il programma di gara ufficiale della manifestazione e delle visite di classificazione.

Si ricorda agli atleti che non saranno messe a disposizione fasce elastiche “condivise”, ma ognuno dovrà portare la propria, se necessaria, da utilizzare sia nel warm-up che in gara.


DISPOSIZIONI INGRESSO SITO SPORTIVO

Si ricorda che per l’accesso alla sede di gara TUTTE le figure autorizzate possono accedere SOLO se in possesso della Certificazione Verde Rafforzata (Super Green Pass) COVID-19.
All’ingresso sarà obbligatorio consegnare, ogni giorno, l’autocertificazione già compilata e firmata.


TECHNICAL MEETING

Sabato 12 marzo, alle ore 15:00, si svolgerà presso la sede di gara la riunione tecnica a cui sono invitati a partecipare gli Ufficiali di Gara e i Tecnici degli atleti iscritti alla gara.