Il 16 aprile, a Matera, il Comitato Regionale Basilicata presenta il corso “Fisco e Sport”. Relatore dell’incontro sarà il Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti della Federazione Italiana Pesistica, il Dott. Vincenzo Alliegro, che parlerà di: CONI, Sport e Salute, Federazioni Sportive Nazionali, Enti di promozione sportiva, Discipline Sportive Associate, Sport Dilettantistico e Professionistico, Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, Adempimenti fiscali e amministrativi, Riforma dello sport, vigilanza e controlli.  Per i tesserati FIPE il corso sarà completamente gratuito e per i Tecnici FIPE varrà anche come aggiornamento annuale obbligatorio.

Sarà invece a pagamento per tutti i Dirigenti sportivi e Tecnici di altre Federazioni Sportive, Enti di Promozione Sportiva, Discipline Sportive associate che vorranno partecipare.

Il seminario sarà presentato dal Delegato Regionale FIPE Basilicata Antonio Bruno, a cui farà seguito il saluto del Presidente CONI Regionale della Basilicata Leopoldo Desiderio.

Nel programma in allegato è possibile trovare tutte le informazioni: