Cerca Personal Trainer FIPE PPLa Federazione Italiana Pesistica organizza – in collaborazione con la Scuola dello Sport del CONI – il Corso Nazionale in “Personal Trainer Master/Sport Specialist” (III Livello), riservato esclusivamente ai Tecnici FIPE in possesso del II Livello Federale.

Parte a metà gennaio del 2013 il Corso Nazionale per l’acquisizione della qualifica in “Personal Trainer Master/Sport Specialist” (III Livello FIPE).
Il Corso, articolato in 180 ore di lezione teoriche e pratiche, si terrà – tra il mese di gennaio ed il mese di maggio 2013 – presso il Centro di Preparazione Olimpica CONI “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa di Roma.
L’accesso è a numero chiuso, fino ad un massimo di 30 persone, ed è riservato esclusivamente ai Tecnici Federali in possesso del II livello F.I.PE.
La manifestazione d’interesse di partecipazione al Corso deve essere inviata all’Ufficio Formazione F.I.PE. (via e-mail a corsi@federpesistica.it; corsi1@federpesistica.it o via fax allo 06.36858660) utilizzando il modulo prestampato.
Non occorre effettuare alcun versamento di pre-iscrizione.
Per determinare l’elenco definitivo dei partecipanti al Corso, verranno prese in considerazione le manifestazioni d’interesse in base all’ordine cronologico di arrivo; gli interessati riceveranno la convocazione ufficiale, unitamente alle relative informazioni logistiche ed alle modalità di pagamento.
Sono previste quote agevolate di iscrizione per coloro che hanno ottenuto i benefit federali (partecipazione – con esito positivo – ai 3 Test di aggiornamento; promozione “Rimini Wellness 2012”; etc.)

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Formazione F.I.PE. ai numeri 06-3685.8593/8295.

 OBIETTIVI del CORSO III LIVELLO FIPE

 BENEFICI QUALIFICA III LIVELLO FIPE 

MODULO di ADESIONE CORSO III LIVELLO FIPE