FIPE330x240

Si terrà ad Ostia, sabato 24 e domenica 25 settembre, la 2^ sessione del Corso “Leadership: Comunicare, Guidare, Motivare, Valorizzare”, riservato ai Presidenti/Delegati dei Comitati Regionali FIPE.

La 1^ sessione, tenutasi il 12 e 13 febbraio, ha fornito ai corsisti validi strumenti per valorizzare e sviluppare la comunicazione, per mettere in discussione la propria disponibilità al cambiamento ed il saper motivare i propri collaboratori.
A distanza di 7 mesi i Presidenti/Delegati regionali si ritroveranno per confrontarsi sulle proprie esperienze e su quanto fin qui messo in atto e – allo stesso tempo – per approfondire e perfezionare le tecniche più idonee per agire, indirizzare e ottimizzare il proprio lavoro e quello delle risorse umane che contribuiscono alla buona riuscita di un progetto.
Il Corso, organizzato in collaborazione con la Società “Training Meta” (Azienda leader nei percorsi formativi aziendali), rientra nel piano generale di formazione federale riservato ai propri associati.