terzolivellocorsiParte a Febbraio 2014 il Corso Nazionale per l’acquisizione della qualifica in “Personal Trainer Master Sport Specialist” (III Livello FIPE). Il Corso è riservato agli Insegnanti Tecnici FIPE già in possesso della qualifica di II livello.

Il Corso è articolato in 200 ore di lezione teoriche e pratiche e si terrà presso il Centro di Preparazione Olimpica CONI “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa di Roma.
L’accesso è a numero chiuso (fino ad un massimo di 30 persone) ed è riservato esclusivamente ai Tecnici Federali in possesso del II° livello FIPE.
Per determinare l’elenco definitivo dei partecipanti al Corso, verranno prese in considerazione le iscrizioni in base all’ordine cronologico di arrivo; gli interessati riceveranno la convocazione ufficiale, unitamente alle relative informazioni logistiche ed alle modalità di pagamento.
La quota di partecipazione (che include le lezioni, il materiale didattico, gli esami, il diploma e quant’altro necessario per lo svolgimento del Corso) è fissata in € 1.300,00; alla predetta somma viene detratta la quota agevolata versata per il Tesseramento 2014, determinando – così – la quota finale di € 1.210,00.
Sono previste quote agevolate di iscrizione per coloro che hanno ottenuto i benefit federali (partecipazione – con esito positivo – ai 3 Test di aggiornamento; promozione “Rimini Wellness”; etc.).

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Formazione FIPE ai numeri 06-3685.8593/8295, o agli indirizzi corsi@federpesistica.it e/o corsi1@federpesistica.it.


 MODULO di ISCRIZIONE CORSO III LIVELLO