lazio-pancaE’ stata fissata per il 15 gennaio 2017 l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva del Lazio, che si terrà presso l’Hotel Villa EUR (Piazzale Marcellino Champagnat n. 2)

Le Assemblee Regionali, che (come recita lo Statuto Federale) si devono celebrare entro i 60 giorni successivi la data di svolgimento dell’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva, si terranno in quelle Regioni in cui vi siano almeno n. 20 Associazioni/Società Sportive aventi diritto di voto.

Ricordiamo che il Consiglio Regionale è composto complessivamente da n. 5 Consiglieri: il Presidente Regionale più n. 4 Consiglieri (di cui n. 2 eletti nella componente dei Dirigenti, n. 1 eletto nella componente degli Atleti e n. 1 eletto nella componente degli Insegnanti Tecnici).

Le candidature alle varie cariche regionali dovranno pervenire – entro il trentesimo giorno precedente l’Assemblea Regionale – alla Segreteria Federale (Viale Tiziano n. 70 – 00196 Roma), con plico raccomandato, o con Corriere o tramite consegna a mano; la lettera di candidatura alla carica di Presidente del Comitato Regionale deve pervenire unitamente alle proposte di candidatura e alle fotocopie del documento del candidato e di coloro che lo propongono.

È da intendersi a carico degli interessati l’onere di assicurarsi che i documenti arrivino per tempo (entro il termine indicato).