Sabato 28 giugno 2014, il CR Veneto FIPE ha organizzato il 2° corso regionale di Strappo e Slancio, a Campodarsego (PD), presso la palestra della società sportiva, neo affiliata FIPE “ASD Crew 049”, con i docenti regionali Bruno Toninel e Umberto Milani e la partecipazione di 15 corsisti.

Nella stessa giornata, a Vigodarzere (PD), presso la palestra ASD Guerrilla Fitness – Crossfit Padova, è stato attivato il 1° corso regionale di Kettlebell, tenuto dal responsabile regionale della specialità, Michele Zanoni, con la collaborazione di Alberto Gattiboni.

Ai partecipanti effettivi, in numero inferiore rispetto al numero delle preiscrizioni, è stata comunque garantita la possibilità di partecipare al corso nazionale che si terrà a Roma, nel prossimo semestre.

La scelta del Presidente Claudio Toninel e del Consiglio Regionale Veneto FIPE di concentrare a Padova queste due attività svela l’intento di di creare nuove realtà societarie ed un possibile prossimo avvio delle attività agonistiche, amatoriali e ricreative della Federpesistica, anche nella provincia di Padova.

A - BarraSep

A - BarraSep