Risolti i problemi tecnici che impedivano una corretta visualizzazione del sito tesseramento.federpesistica.it, comunichiamo che è ora possibile procedere nuovamente con le iscrizioni degli atleti al II Turno Open di Qualificazioni Regionali. Per non creare disagi alle Società Sportive il nuovo termine di chiusura delle iscrizioni è fissato alle 23.59 di mercoledì 8 marzo, sia per le nuove iscrizioni sia per quelle inserite ma non ancora finalizzate in attesa di pagamento. Si ribadisce dunque che i pagamenti, a prescindere dal metodo adottato, devono essere effettuati per essere accettati dal sistema tassativamente entro le 23.59 di domani, mercoledì 8 marzo.

Una volta chiuse le iscrizioni si consiglia alle Società Sportive di verificare l’effettiva risultanza degli elenchi degli atleti iscritti alla gara con quelli riportati nel sistema. E’ infatti onere e responsabilità delle Società Sportive assicurarsi che il pagamento sia stato regolarmente effettuato e che l’iscrizione sia stata correttamente registrata dal sistema (sul portale Leonardo, nella colonna pagamento, deve essere presente la lettera S).

E’ possibile consultare la lista degli iscritti della propria Società, anche a iscrizioni chiuse, fino al giorno di disputa della gara. Eventuali difformità devono essere segnalate all’indirizzo marco.ferrocci@federpesi.it o via telefono al 327 908 9281: sarà cura della Segreteria Federale verificare ed eventualmente registrare le iscrizioni non aggiornate automaticamente su Leonardo.
Resta inteso che tutte le iscrizioni non inserite o correttamente finalizzate (tramite versamento della quota prevista) entro le 23.59 di mercoledì 8 marzo NON saranno accettate per nessun motivo.

Ricordiamo inoltre che per nessun motivo potrà essere concessa alcuna deroga per l’ammissione in gara di atleti non in elenco su Leonardo, né da parte dei Comitati Regionali organizzatori né da parte degli UdG preposti alla gestione della gara.