Domenica 29 settembre, a Nuoro, presso l’anfiteatrino esterno del Centro Polifunzionale Comunale, sito in via Roma, si terranno le gare di qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti di Distensione su Panca.

Le operazioni di peso si terranno dalle ore 14.00 alle ore 16.00, mentre la gara avrà inizio alle ore 16.30.

Contestualmente alle gare di qualificazione, come da calendario, si svolgerà la fase regionale dei Campionati Italiani Master di Distensione su Panca (classifiche nazionali d’ufficio) e la 1^ Coppa “Città di Nuoro” di Distensione su Panca.


MODULO di ISCRIZIONE alle Qualificazioni Assoluti di Distensione su Panca

MODULO di ISCRIZIONE Fase Regionale Campionati Italiani Master di Distensione su Panca



Regolamento 1^ Coppa Città di Nuoro di Distensione su Panca

Ogni società potrà partecipare con una squadra composta da un massimo di cinque elementi regolarmente tesserati alla F.I.PE per l’anno in corso. Tali elementi saranno comunicati dall’ allenatore sociale ai giudici al momento del peso dell’atleta.
La classifica della 1° Coppa Città di Nuoro sarà data dalla somma complessiva del punteggio sinclair dei 5 atleti che compongono la squadra (esclusi i fuori gara).
La formazione potrà essere composta di atleti e atlete oppure mista e potrà comprendere gli atleti/e che partecipano alla competizione su menzionata.
Verranno premiate le prime 3 società classificate.

La gara si disputerà Domenica 29 Settembre 2013 a Nuoro presso l’anfiteatrino esterno del centro Polifunzionale Comunale sito in via Roma.
Le operazioni di peso si svolgeranno dalle ore 14:00 alle ore 16:00 presso la palestra CONI di via Lazio nella sede della Pesistica Menhir, mentre la gara avrà inizio alle ore 16:30.

In caso di cattive condizioni atmosferiche la manifestazione avrà luogo presso la palestra CONI, già sede delle operazioni di peso.

Le società partecipanti all’evento dovranno provvedere a iscrivere i loro atleti compilando in ogni sua parte l’apposito modulo che dovrà essere spedito via e-mail all’indirizzo pesistica.menhir@gmail.com entro e non oltre Venerdi 20 Settembre 2013.